I Tarocchi sono uno strumento straordinario di conoscenza di sé. La loro essenza, non soltanto ha attraversato i secoli inalterata, ma ha conservato la propria integrità nei confronti dei preconcetti comuni, che proliferano dove vi è mancanza di conoscenza e rispetto.
Gli Arcani Maggiori, in particolare, sono un fondamentale supporto al percorso di avvicinamento al mistero dell’esistenza, un mistero che ciascuno di noi è chiamato a svelare per raggiungere la propria realizzazione, che altro non è se non la scoperta e la messa in atto del nostro progetto di vita.
Durante i pomeriggi di “Donne e Arcani” i Tarocchi ci aiuteranno a scoprire le nostre qualità attraverso un’interpretazione in chiave evolutiva dei conflitti che incontriamo nella nostra vita.
Si avrà la possibilità di esporre il proprio blocco, quel conflitto che in questo momento la vita sta presentando; gli Arcani Maggiori interverranno, proiettando un’immagine di quello stesso blocco in chiave evolutiva, illustrando per ciascuno il reale insegnamento che quell’esperienza (di difficoltà o sofferenza) ci permette di raggiungere.
Il potere dei Tarocchi è proprio quello di trasmutare la visione dell’ostacolo: da barriera insormontabile a strumento di scoperta e valorizzazione delle nostre qualità, quelle più profonde ed importanti, le qualità della nostra anima; le doti che realmente potranno condurci al pieno compimento del nostro progetto di vita.
Per info e prenotazioni contattare:
Margherita Invernizzi: 339 2649499
Cecilia Mazzoldi: 338 3149018